Serie B - Legnano batte Vigevano, Elachem preoccupata per Boglio

Quinta sgambata stagionale per la ELAchem Vigevano, impegnata a Legnano contro i Knights allenati dall'ex Paolo Piazza che giocano nello stesso girone dei ducali. Alla fine il test è stato vinto dai padroni di casa per 79-67 in un match che Legnano ha controllato in termini di punteggio sin dal primo periodo, ma le indicazioni per coach Stefano Salieri non mancano, anche se purtroppo si è vist costretto a rinunciare un'altra volta a ad Alfredo Boglio.
Il capitano, all'esordio stagionale dopo la distorsione alla caviglia accusata nel primo allenamento stagionale, è stato spinto malamente da un avversario durante una penetrazione nel primo tempo, picchiando malamente la mano sinistra contro un muro. Boglio si sta sottoponendo ad accertamenti in queste ore. Recuperato invece Saverio Mazzantini, che ha giocato qualche minuto, mentre Mauro Zacchigna sarà a disposizione della squadra dall'allenamento di giovedì. Il prossimo appuntamento agonistico è fissato per sabato 6 settembre a Torno contro la Reale Mutua Assicurazioni, squadra militante in serie A2, con palla a due alle ore 17.30.
Knights Legnano-ELAchem Vigevano 1955 79-67 (19-16, 43-35, 65-52). ELAchem Vigevano: Diouf 9, Fiusco 8, Cucchiaro 3, Corgnati 2, Verazzo 11, Kancleris 7, Fantoma 2, Boglio 7, Gajic 15, Mazzantini 3, Lucchini NE. All.: Salieri