NBA - Jared McCain si aspetta di partecipare al training camp dei Sixers

NBA - Jared McCain si aspetta di partecipare al training camp dei Sixers

La stagione da rookie della guardia dei Sixers al secondo anno Jared McCain nel 2024/25 è stata interrotta da una lesione del menisco laterale dopo sole 23 partite. Tuttavia, il professionista di 6'2" è ottimista sulla sua capacità di tornare sul parquet in tempo per il training camp questo autunno, riferisce Ky Carlin di Sixers Wire. "Sì, il mio piano, di sicuro, è quello di partecipare (al campo)", ha detto McCain. "Voglio dire, tutto può succedere, ma per ora sono al passo e sto andando alla grande per questo".

Data l'aspettativa di McCain di essere disponibile per il training camp, sembra che sia sulla buona strada per prepararsi per l'apertura della stagione regolare dei Sixers del 22 ottobre contro i Celtics, osserva Carlin.
"Penso che in questo momento, si tratti di prenderlo giorno per giorno", ha detto McCain inuna intervista. "Sto lavorando in campo, facendo un sacco di cose, un sacco di cose dal vivo, ma devo ancora parlare con loro se sono libero per tutto, ma ci sto sicuramente arrivando".