NBA - Gli Orlando Magic firmano quattro giocatori con contratti Exhibit 10

GIi Orlando Magic hanno annunciato quattro nuovi acquisti prima del training camp: la guardia free agent Reece Beekman, le ali Justin Minaya e Lester Quinones e il centro Colin Castleton. Sebbene i termini degli accordi debbano ancora essere divulgati ufficialmente, è probabile che si tratti di accordi per il training camp. L'aggiunta di Castleton è stata precedentemente segnalata come un contratto Exhibit 10.
Castleton ha trascorso le due stagioni precedenti con i Lakers, i Grizzlies, i Sixers e i Raptors. Ha iniziato la sua carriera da professionista fuori dalla Florida con two-way contract con Los Angeles e Memphis, ma è passato a Exhibit 10 con Toronto e Philadelphia. È stato riportato dai Raptors con un contratto standard di due anni alla fine del 2024/25, ma alla fine lo hanno esonerato all'inizio di quest'estate.
Anche la firma di Quinones era stata precedentemente segnalata. Le aggiunte di Beekman e Minaya sono nuove. Beekman è particolarmente degno di nota dal momento che aveva già fatto un accordo provvisorio per unirsi ai Nuggets a giugno. Tuttavia, l'accordo alla fine non è mai stato finalizzato. Una guardia di 6'4" di Memphis, Quinones ha recentemente diviso la stagione 2024/25 con accordi two-way per Sixers e Pelicans. Minaya, un'ala piccola di 6'5", è un giocatore a due vie per i Blazers dal 2022. Beekman non è stato scelto al draft da Memphis la scorsa estate e ha giocato con i Warriors e i Nets. Come acquisti di Exhibit 10, Beekman, Minaya, Quinones e Castleton potrebbero tutti farsi strada in accordi a due vie con Orlando prima dell'inizio della stagione 2025/26.