NBA - Williamson e Griffin: relazione complicate in casa Pelicans

NBA - Williamson e Griffin: relazione complicate in casa Pelicans

C'è aria di maretta all'interno dei Pelicans: l'entourage di Zion Williamson non è molto contento delle cose e farebbe intendere di essere prossimo a chiedere uno scambio. Williamson è un giocatore molto forte e promettente, però le sue esibizioni sono state frenate finora da una serie di infortuni.

Nei primi due anni di NBA ha giocato appena 85 partite, pur con medie eccellenti: 25,7 punti, 7,0 rimbalzi, 3,2 assist in 31,7 minuti. Sotto accusa anche una cattiva relazione con il general manager David Griffin

Sebbene Griffin abbia avuto successo con i Cleveland Cavaliers, sembra che la sua magia non stia producendo buoni risultati e relazioni all'interno dell'organizzazione Pelicans. Sotto accusa ci sarebbe anche lo staff medico della squadra.

Tuttavia rimane improbabile che Williamson arrivi a volersene veramente andare via. CAA, il gruppo che gestisce Williamson, sa bene che i New Orleans Pelicans sono l'unica squadra che può dare a Williamson più soldi per ora attraverso l'estensione del contratto rookie. Ma se i Pelicans usciranno con una deludente stagione 2021-22 le voci di uno scambio torneranno a fiorire, o succederà qualcos'altro.