NBA - Tragedia RJ Barrett, è morto il fratello minore Nathan

Il fratello minore di RJ Barrett, ex Knicks oggi giocatore dei Toronto Raptors, è prematuramente scomparso nella giornata di martedì. A annunciare la tragedia è proprio la franchigia canadese: Non solo state specificate le cause della morte di Nathan. "È con profonda tristezza e con il cuore pesante che annunciamo la perdita del nostro amato figlio e fratello Nathan Tyler Barrett, deceduto martedì 12 marzo, circondato dalla sua famiglia, dalla chiesa e dagli amici.
La nostra famiglia è devastata da questa grave perdita, ma continueremo a conservare i ricordi e il tempo trascorso insieme. Nathan era un giovane timorato di Dio e dal carattere forte. Era premuroso, gentile, amorevole, compassionevole, creativo, ammirevole e motivato. In questo momento difficile, la nostra famiglia vorrebbe chiedere la privacy, ma apprezza molto l'effusione di amore, sostegno e preghiere che abbiamo ricevuto. Anche se il suo tempo con noi è stato breve, vivrà per sempre nei nostri cuori".
Come RJ, anche Nathan ha giocato alla Montverde Academy al high school in Florida. RJ passò successivamente un anno a Duke prima di essere scelto con la terza chiamata assoluta al Draft NBA 2019. Il padre, Rowan Barrett, è il GM della Nazionale canadese.