NBA Playoff - Knicks, Anunoby e Hart incertissimi per domenica con i Pacers

NBA Playoff - Knicks, Anunoby e Hart incertissimi per domenica con i Pacers

Le prospettive per OG Anunoby e Josh Hart di essere in grado di giocare e dare il 100% in Gara 7 di domenica pomeriggio a New York contro i Pacers (palla a due ore 21:30 italiane) non sono eccezionali. Addirittura, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Knicks hanno già escluso OG Anunoby per Gara 7. I Knicks sono 1-3 in questa postseason senza Anunoby e sono 14-18 in totale senza di lui nel lineup da quando lo hanno acquisito rispetto al 26-5 con lui nel lineup.

Josh Hart, che finora è stato un ironman per i Knicks, ha fatto cenno a bordo campo e ha chiesto di uscire da Gara 6 nel primo quarto, come abbiamo raccontato. E' poi rientrato, ma con sbuffi di dolore continui. I tanti infortuni in squadra lo hanno reso indispensabile: Hart ha giocato più di qualsiasi altro giocatore della lega nella postseason e ha avuto un periodo di cinque partite in cui ha avuto una media di più di 48 minuti a partita mettendo insieme 14,9 punti, 11,8 rimbalzi e 4,5 assist, anche se venerdì è stato tenuto a cinque punti, otto rimbalzi e tre assist.

Per quel che vale, diversi giocatori dei Knicks sembrano ottimisti sulle possibilità che Hart giocherà. "Conoscendolo, farà di tutto per giocare. Se la sua gamba non cade, probabilmente posso dire che probabilmente giocherà", ha detto Hartenstein. "Non ho parlato con lui. Vedremo. È difficile. Ha fatto così tanto per noi in questa stagione". In fondo alla panchina Thibodeau dovrà dare minuti oltre ai soliti Alec Burks e Precious Achiuwa a Jericho Sims, Shake Milton, DaQuan Jeffries e Mamadi Diakite che sono gli unici altri pezzi rimasti sani del roster di New York.