NBA - Phoenix Suns: obiettivo playoff mai così vicino negli ultimi anni

NBA - Phoenix Suns: obiettivo playoff mai così vicino negli ultimi anni

Sono ormai diversi anni che nessuno, tra i media, vede i Suns nella Top 8 della Western Conference. Senza aver mai sbagliato la previsione... Ma quest'anno a Phoenix non si aprla di altro. Ricky Rubio è un partner credibile nella costruzione del gioco accanto a Devin Booker, i nuovi arrivi regalano tanto entusiasmo.

Il calendario non è troppo cattivo, visto che le prime sei partite saranno contro Kings, Nuggets, Clippers, Jazz, Warriors e Grizzlies. Potrebbe esserci un buon avvio e un record equilibrato dopo i primi 10 giorni di gara.

"Per noi, a questo punto, l'obiettivo sono solo i playoff qualunque sarà il posto finale", avverte Devin Booker . "Non sarà facile nella Western, e lo sappiamo. La Conference quest'anno è dura, ma è così ogni anno. Sappiamo che dovremo essere regolari."

"Ho sentito tutto ciò che viene pronosticato, e ognuno ha il diritto di avere la sua opinione" dice il coach Monty Williams. "Ma se non lottiamo per i playoff, probabilmente io sono fuori posto qui. Se non giochi per raggiungerli, a cosa stai giocando? Abbiamo la sensazione che gli avversari non diranno più che passeranno una serata tranquilla contro di noi."