NBA | Mavs, Luka Doncic sull'assenza di un'altra stella: "Abbiamo una grande squadra"

NBA | Mavs, Luka Doncic sull'assenza di un'altra stella: "Abbiamo una grande squadra"

Dopo la delusione agli Europei con la Slovenia, Luka Doncic si prepara a quella che sarà la sua quinta stagione nella NBA. I suoi Dallas Mavericks hanno lavorato sul mercato in estate ma senza stravolgere il roster. Motivo per il quale diversi tifosi hanno criticato la dirigenza, non in grado di aggiungere un'altra stella al fianco del talento sloveno.

Tuttavia lo stesso Doncic si è detto molto fiducioso della squadra. Nel corso dell'intervista a Malika Andrews per NBA Today, l'ex stella del Real Madrid ha parlato in vista della prossima annata.

"Abbiamo grandi giocatori in squadra, ci sono molti ragazzi molto sottovalutati di cui credo si dovrebbe parlare di più", ha detto Luka. "Non credo ci serva altro, abbiamo una grande squadra".

"Il numero uno è Dorian Finney-Smith. Ha lavorato davvero molto duramente, è uno dei migliori difensori ed è un tiratore affidabile. Spencer [Dinwiddie] avrà un ruolo importante quest'anno", ha spiegato Doncic. "Parlando di Christian Wood, è un nuovo giocatore di Dallas ma credo che sarà molto importante per noi".

La scorsa stagione Doncic ha chiuso con oltre 28 punti di media a partita ed ha chiuso al quinto nella lista degli MVP votati di fine stagione. "Sì, spero. Vincere l'MVP è incredibile", prosegue. "Essere nominato MVP sarebbe un risultato enorme, sarei felicissimo".