NBA - Lakers, Frank Vogel parla della scelta dei due two-way contract

NBA - Lakers, Frank Vogel parla della scelta dei due two-way contract

I Los Angeles Lakers devono ancora prendere una decisione definitiva su chi saranno i due giocatori two-way contract della squadra. Più di recente la squadra ha rinunciato a Joel Ayayi che aveva un contratto di quel tipo. Un altro giocatore con tale contratto è Sekou Doumbaya .

Secondo l'allenatore dei Lakers Frank Vogel, la squadra non avrà fretta di decidere chi dovrebbe occupare i due posti. La scelta preferita, però, sarebbe per un giocatore grande e uno piccolo.

“Ci prenderemo un po' di tempo. Non so esattamente quanto”, ha detto Vogel. “Continueremo a valutare cosa c'è in giro. Ma oggi non ci muoviamo. Siamo fiduciosi che Joel [Ayayi] si ricongiunga con noi [South Bay Lakers] se cancella le rinunce (waivers). Lo stesso con quegli altri ragazzi. Quindi stiamo davvero cercando probabilmente il miglior giocatore disponibile.

La situazione ideale si ottiene con un grande e un piccolo. Ma non sarà necessariamente così. Vogliamo cercare di prendere i due migliori giocatori che possiamo, ragazzi che possano essere inseriti in squadra e aiutarci in caso di infortuni".