NBA - Lakers: Danny Green sul ruolo della fortuna nel titolo dei Raptors

NBA - Lakers: Danny Green sul ruolo della fortuna nel titolo dei Raptors

Puoi avere a disposizione il talento, le grandi prestazioni e il lavoro, ma per vincere un titolo, devi sempre contare sulla fortuna. Così ha spiegato Danny Green in conferenza stampa: "Devono succedere molte cose. In alcuni punti siamo stati fortunati. Avevamo gli elementi giusti al momento giusto, incluso ottenere Marc Gasol prima della deadline di trasferimento. Anche noi siamo rimasti in buona salute, il che non è avvenuto per tutte le altre squadre."

Per la sua nuova avventura ai Lakers, Green sa che la fortuna avrà una parte importante nel successo di Los Angeles. Dichiara che anche le piccole cose diventeranno di capitale importanza.

"Devi conoscerti dal campo, questa è la cosa più importante. Durante la preseason, al training camp. Devi parlare nello spogliatoio, imparare da dove vengono i nostri compagni di squadra, cosa hanno saputo in passato. Poi quando ha finito, ti capisci meglio in campo. Certo, devi ascoltare l'allenatore e fare le piccole cose che chiede: rotazioni difensive, esercizi, ecc. "