NBA - Kevin Durant ha un messaggio per i fan dei Raptors...

NBA - Kevin Durant ha un messaggio per i fan dei Raptors...

Kevin Durant, nella sua prima intervista dall'infortunio al tendine d'Achille, ha parlato con Chris Haynes di Yahoo Sports lasciando un messaggio per i fan dei Raptors.  In gara 5 delle Finals, aveva dovuto lasciare il parquet per un infortunio nella vittoria della sua squadra.

Sul momento, i fan della Scotiabank Arena di Toronto avevano esultato. Per essere poi zittiti dai giocatori di Warriors e Raptors che cercavano di calmare la folla. L'annunciatore dell'AP aveva aggiunto uno "Shhhhh" al microfono e i fan alla fine avevano iniziato ad applaudire, cantando "KD" mentre usciva. 

Durant ha detto a Haynes che non ricorda di aver sentito i fan quella sera, ma di avere un messaggio per Toronto: "Sarà probabilmente l'ultima volta che saranno in finale".

Nell'intervista a Yahoo Sports, Durant - che salterà tutta la prossima stagione per i postumi dell'infortunio seguente all'episodio in Canada e ha firmato un qusdriennale con i Brooklyn Nets - ha anche affermato di non incolpare i Warriors per il suo infortunio tra gli altri argomenti trattati.