NBA - Jusuf Nurkic ha cambiato la prospettiva di Portland

NBA - Jusuf Nurkic ha cambiato la prospettiva di Portland

Nella grande vittoria contro gli Spurs di ieri sera (124-102), Jusuf Nurkic ha confermato il suo ritorno alla ribalta con i suoi 17 punti, 9 rimbalzi e 5 assist in 21 minuti.

Con un record di 7 vittorie nelle ultime 8 partite, Portland è tornata al sesto posto della Western Conference con Jusuf Nurkic di nuovo in ritmo poiché per 10 partite l'interno bosniaco ha raccolto 15 punti col 57% al tiro, 12 rimbalzi, 3 assist e 1 stoppata di media in 25 minuti di gioco.

Travolto dal sostegno dei suoi fan che hanno persino cantato canzoni al suo nome nel terzo quarto, Jusuf Nurkic porta in questo modo i Blazers a un livello completamente nuovo. E salvando la pnchina di Terry Stotts, messo in discussione nell'ultimo mese.

Ma se il bosniaco oggi sorride, non dimentica le fatiche sostenute dal suo grave infortunio nel marzo 2019 per tornare a questo livello. "Ci sono stati tempi complicati" ammette il centro con Yahoo! Sport . “Le persone vedono quello che attraversiamo come esseri umani, che si tratti di infortuni, brutti giorni ... ma a volte tendono a dimenticare tutto questo e il fatto che non siamo superuomini".