Varese, Kastritis dopo il rinnovo fino al 2028: «Questa città mi fa sentire a casa»

20.11.2025 18:05 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Varese, Kastritis dopo il rinnovo fino al 2028: «Questa città mi fa sentire a casa»
© foto di Ciamillo

Dopo il rinnovo annunciato nelle scorse ore fino al 2028, il coach della Openjobmetis Varese Giannis Kastritis ha parlato in una lunga lettera:
«Sono davvero entusiasta e grato di prolungare il mio impegno con il nostro club. La Pallacanestro Varese è un ambiente di lavoro fantastico che offre a tutti noi le condizioni e gli strumenti necessari per lavorare sodo e sistematicamente ogni giorno, al fine di raggiungere i nostri obiettivi a breve e lungo termine. Vorrei ringraziare la proprietà e la dirigenza per la fiducia che mi hanno accordato. Condividiamo pienamente la stessa visione per il presente e il futuro del nostro club e la strada che seguiremo per raggiungere tutti i nostri obiettivi».

Kastritis - come rivelato questa mattina - aveva siglato l'accordo ancora prima del derby contro Cantù. «Tutte le persone della Pallacanestro Varese sono l'anima della squadra, quindi la mia gratitudine va anche a tutti coloro che lavorano all'interno del club per il loro impegno quotidiano e per tutto ciò che fanno per semplificarci la vita. Ai miei colleghi allenatori e allo staff che danno ogni giorno più del 100% e per il loro grande supporto in ogni singola sfida. E naturalmente ai nostri giocatori, che sono i veri protagonisti, per il loro spirito, la loro etica del lavoro, per tutto ciò che danno ogni giorno affinché la nostra squadra migliori sempre di più e raggiunga i nostri obiettivi. Infine, ma non per questo meno importanti, a tutti voi, i nostri fantastici tifosi, per la vostra costante energia e il vostro supporto nei momenti belli e in quelli difficili. L'amore che riceviamo da voi è la nostra grande motivazione per il nostro lavoro quotidiano. Non ho parole sufficienti per esprimere la nostra gratitudine. Tutto ciò rende questo ambiente così speciale per me. Questo club, questa città e la sua gente mi fanno sentire a casa, supportato e pienamente motivato a continuare a dare il massimo per la squadra e questa comunità, mentre affrontiamo insieme una stagione emozionante e impegnativa, fino al raggiungimento di tutti i nostri obiettivi. Grazie mille a tutti e forza Varese».