Lega A - Vanoli, Drew Crawford in vista dell'Olimpia Milano

Lega A - Vanoli, Drew Crawford in vista dell'Olimpia Milano

Tra i tanti motivi della bellissima stagione della Vanoli Cremona, che si è portata a casa già la Coppa Italia e promette di essere una variabile interessante per i prossimi playoff, c'è indubbiamente Drew Crawford e le sue prestazioni. Intervistato da La Provincia, ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

La stagione. Positiva, sotto ogni punto di vista. La squadra è molto unita e tutti sul campo ci siamo una mano. Fuori c’è grande armonia, ci divertiamo insieme. Ad inizio stagione Travis Diener è stato un bel collante. Travis? Parliamo di un giocatore con grande temperamento e con delle qualità indiscutibili. Sa leggere la pallacanestro con grande facilità. È un leader nello spogliatoio, un capitano di peso.

Olimpia Milano. Una gara decisamente impegnativa, contro una formazione piena di giocatori di talento e prima in classifica. Detto questo noi ci proveremo, come abbiamo sempre fatto in questa stagione.

Presente e futuro. In questo momento sono concentrato su questa stagione. Si è creato un gruppo bellissimo e l’obiettivo è quello di fare ancora cose straordinarie. Quello che succederà la prossima stagione non si sa. Alla fine del campionato mi troverò con i miei agenti e lì prenderemo una decisione. In questo momento non ci sto pensando. A Cremona sto bene e la Vanoli è il mio unico pensiero in questo periodo.