LBA - Reyer Venezia, De Raffaele: "Contro Trento intensità difensiva e energia mentale e fisica"
Coach Walter De Raffaele ha presentato in conferenza stampa la sfida con Trento in programma domenica 24 novembre alle 20.30 al Palasport Taliercio.
“Affrontiamo Trento, contro cui la sfida è ormai quasi una classica, che ci riporta a pensieri passati. Passati perché comunque ci sono interpreti diversi e momenti diversi. Ma comunque è una sfida sempre importante per noi, inutile negarlo. È una partita che vogliamo affrontare con grande intensità. È importante per noi anche perché dobbiamo cercare di migliorare in campionato, quindi è giusto che dobbiamo affrontare con grande attenzione e concentrazione Trento.
Loro, nonostante l’assenza importante di Craft, hanno giocatori di qualità, che conosciamo. Una squadra che verrà qui per fare la partita. E credo che, ancora una volta, l’intensità difensiva e soprattutto quanta energia mentale e fisica riusciremo a produrre dopo questi sforzi, fatti anche di viaggi e di partite di coppa, potrà incidere su questa partita e soprattutto sul ritmo che potrà venir fuori. Perché, ripeto, gli impegni sono tanti e quindi sarà importante avere un apporto da parte di più giocatori possibile. Vedremo la situazione di Tonut, che non so se sarà della partita, e Vidmar ha un problemino al ginocchio”.