Biella - Il Lanificio Angelico conferma la sponsorizzazione per altre due stagioni

Fonte: Sito Ufficiale Pallacanestro Biella
Biella - Il Lanificio Angelico conferma la sponsorizzazione per altre due stagioni

Pallacanestro Biella è lieta di annunciare il rinnovo con il Lanificio Angelico per le prossime due stagioni come Main Sponsor della compagine rossoblu.

Tale abbinamento arriva in questo modo ad otto anni consecutivi, un dato fortemente significativo del legame che Angelico ha con la squadra della città di Biella e con il territorio in genere.

Queste le parole di Massimo Angelico: «Personalmente ed a nome di mio fratello Alberto e mia sorella Simona, siamo molto orgogliosi di questo prolungamento del rapporto di sponsorizzazione. Quella con Pallacanestro Biella è una storia di passione, emozione, legame con il territorio che nostro padre Giuseppe ci ha sempre insegnato a rispettare ed a salvaguardare. Ed è con questo spirito che abbiniamo il nostro nome alla squadra sin dalla stagione 2005/2006. Come già ribadito anche durante il recente Workshop di Pollenzo, sono stati anni di emozioni e di soddisfazioni, e siamo consapevoli che il prossimo futuro ci vedrà sempre più impegnati  in questo virtuoso processo di supporto e collaborazione nei confronti di una società seria e professionale come Pallacanestro Biella».

Marco Atripaldi commenta così il rinnovo: «Questo nuovo accordo con noi rende lo sponsor Angelico uno dei più longevi della serie A di basket, e lo fa entrare di diritto nel novero di quei marchi che “fanno”  la pallacanestro italiana. Per noi è un onore avere il nome Angelico sulle maglie e non posso non sottolineare come l’impegno di questa famiglia nei confronti del nostro progetto, ma anche di altri che operano nell’interesse del territorio, debba essere un esempio per tutti. Da parte nostra cercheremo di essere all’altezza di questo impegno, cercando di regalare alla famiglia Angelico e a tutti i nostri tifosi qualche patema in meno e qualche soddisfazione in più».