EuroCup - Virtus Bologna, Zanetti "Squadra fortissima con un grande allenatore"

EuroCup - Virtus Bologna, Zanetti "Squadra fortissima con un grande allenatore"
© foto di SAVINO PAOLELLA

Dopo aver visto le ragazze agguantare gara 4 nella finale scudetto femminile (e che stasera vivrà un altro atto al PalaDozza), il patron Massimo Zanetti si è concesso anche il volo verso Valencia per essere vicino ai ragazzi che si giocavano la finale di EuroCup.

La trasferta valenciana è dolcissima per Zanetti, specie dopo aver rimediato due sconfitte con i taronjas nella stagione regolare. La prospettiva di essere nella prossima stagione l'unico club d'Europa con due squadre in EuroLeague, maschile e femminile, insieme al Fenerbahçe è più vicina che mai. Le sue parole raccolte dal Corriere di Bologna.

"Me l'hanno detto tutti i ragazzi: è vero ne manca ancora una ma averla in casa davanti a diecimila dei nostri tifosi è benaugurante. Con la squadra femminile l'EuroLeague l'abbiamo già raggiunta, ora vogliamo andarci anche con gli uomini. Abbiamo vinto una grande partita perché siamo una grande squadra, fortissima, e abbiamo un grande allenatore. Sono felice per i tifosi che ci hanno seguito."