L'Aget Imola prolunga il contratto di Filippo Masoni. Il 17 i giocatori saranno all'Istituto Medico San Vitale

Fonte: Marco Patuelli - Addetto stampa Andrea Costa Imola Basket
L'Aget Imola prolunga il contratto di Filippo Masoni. Il 17 i giocatori saranno all'Istituto Medico San Vitale

L’Andrea Costa Imola Basket è felicissima di comunicare che è stato raggiunto un accordo di prolungamento del contratto attualmente in essere tra la Società biancorossa e il giocatore Filippo Masoni per le prossime due stagioni sportive 2011/12 e 2012/13.
La Società ringrazia Filippo per la disponibilità dimostrata nel rimanere ancora ad Imola, creando con tale accordo, le condizioni per poter diventare uno dei giocatori che per più stagioni ha indossato la casacca biancorossa.

 

L'Aget Imola all'Istituto Medico San Vitale

Mercoledì 17 agosto 2011 dalle 15.00 i giocatori del Team Aget Imola Basket 2011/12 si troveranno presso l’Istituto Medico San Vitale a Massa Lombarda (Ra) per le visite mediche specialistiche di inizio attività.
Questo è il primo appuntamento e uno dei più importanti della prossima stagione sportiva per i giocatori biancorossi.
“L’Andrea Costa Imola Basket è stata molto lieta di poter rinnovare per le prossime due stagioni sportive l’importante partnership con l’Istituto Medico San Vitale – dice l’amministratore delegato Gian Piero Domenicali –. L’Istituto Medico San Vitale in questi due anni ha dimostrato alta professionalità e presso il San Vitale ci siamo sentiti come a casa nostra. Abbiamo riscontrato grande puntualità e grande professionalità tutte le volte che i giocatori hanno avuto bisogno di essere visitati, di esami specialistici e di terapie riabilitative. Da parte nostra abbiamo avuto tutto il desiderio e la voglia di poter rinnovare la partnership e vogliamo ringraziare l’avvocato Claudio Murgano e la Sascia Sanità per la disponibilità di prolungare la collaborazione per le stagioni sportive 2011/12 e 2012/13”.

L’Istituto Medico San Vitale ha una superficie di 2000 mq. nella quale trovano spazio dieci box per la riabilitazione fisica, strumentale e manuale, due palestre attrezzate, una grande vasca riabilitativa a doppia profondità per la riabilitazione sia degli arti inferiori che superiori, un percorso vascolare acqua calda fredda con idromassaggio, venti ambulatori specialistici (cardiologia, otorino, oculistica, ginecologia, ecografia, urologia, reumatologia, flebologia ecc.), due ambulatori chirurgici, sala di sterilizzazione centralizzata, diagnostica per immagini, Risonanza Magnetica Articolare completamente aperta effettuabile anche in piedi quindi in condizione di carico.
Il blocco odontoiatrico, dotato anche di un sofisticato ortopantomografo digitale, svolge oltre alla normale attività odontoiatrica anche chirurgia, implantologia, ortodonzia, gnatologia, osteopatia, posturologia, diagnostica per immagini. Particolare attenzione viene rivolta inoltre al servizio “Prevenzione e Sbiancamento” nell’ambito dell’iniziativa “VISO E SORRISO la Bellezza Odontoiatrica”.
All’interno dell’Istituto Medico San Vitale trova posto uno spazio bimbi allestito dove un educatore qualificato, si prende cura del bambino mentre il genitore è impegnato in una visita o in una terapia.
Una sala corsi attrezzata è a disposizione anche per richieste esterne.
L’ambulatorio prelievi è a disposizione dei pazienti il martedì e il giovedì mattina dalle ore 07.30 alle ore 09.00 per eseguire prelievi di sangue, urine e feci.
L’Istituto è aperto dalla ore 7.30 alle ore 21.00, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
Card Salute dell’Istituto Medico San Vitale
per gli abbonati 2011/12 dell’Aget Imola Basket
Anche quest’anno a tutti gli abbonati 2011/12 dell’Aget Imola Basket verrà consegnata la Card Salute dell’Istituto Medico San Vitale. La card nominale viene rilasciata a titolo gratuito dall’Istituto Medico San Vitale e gli abbonati avranno diritto a condizioni di particolare favore presso la struttura di Massa Lombarda.