BCL - Tortona, Ramondino: "Dobbiamo essere contenti di questo risultato"

Un secondo tempo di grande livello, il controllo dei rimbalzi, la precisione al tiro da due punti e una nuova prova corale le chiavi del secondo successo in altrettanti incontri in BCL per la Bertram Derthona. Nella prima trasferta europea della sua storia, la squadra bianconera gioca con solidità e fluidità per larghi tratti della gara, piazzando più volte allunghi significativi e resistendo ai tentativi di rimonta di Bursa.
Così Mike Daum al termine della gara: “Congratulazioni al Tofas, una squadra molto buona che ha giocato con grande fisicità sospinta dal pubblico. Per noi è stata una grande vittoria, al termine di una lunga trasferta”.
Così coach Marco Ramondino: “Dobbiamo essere davvero contenti di tornare a casa con questo risultato e questa prestazione. Giocare duro e metterci nelle condizioni di vincere contro qualsiasi avversario è quello che dobbiamo fare. Il Tofas è una squadra di grande talento, non era facile giocare come abbiamo fatto oggi per cui siamo davvero felici.Voglio ringraziare il Club per l’organizzazione di questa doppia trasferta, non facile a livello logistico, ma ben strutturata”.