Rondo e Randle: gli ex-Kentucky si allenano insieme

22.08.2019 22:51 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Rondo e Randle: gli ex-Kentucky si allenano insieme

Quando arriva il momento per gli ex giocatori del Kentucky di affinare i loro giochi, a chi si rivolgono? Altri ex giocatori del Kentucky. Julius Randle  e Rajon Rondo si affrontano in allenamento in maniera dura. E le cose si scaldano un po', non inutilmente, ovviamente, ma abbastanza per mostrare la competitività di ogni giocatore.

Rondo ha giocato per sei squadre nella sua carriera di 13 anni nella NBA, guidando la lega in assist per tre volte, in palle rubate una volta e partecipando a quattro squadre All-Star. E nonostante vada per i 34 anni, la guardia dei Los Angeles Lakers è stato davvero in grande salute per iniziare tutte e 46 le partite a cui ha giocato l'anno scorso.

Randle ha mostrato un potenziale stellare in quella che senza dubbio è stata la sua stagione migliore, dove ha tenuto una media di 21,4 punti, 8,7 rimbalzi e 3,1 assist per partita, tirando col 34,4 per cento in carriera da dietro l'arco dei 3 punti. Ciò lo ha reso un bersaglio per i New York Knicks in questa bassa stagione, che lo hanno firmato per 63 milioni di dollari in tre anni.