Tim Duncan protagonista di un documentario: “The Boy from St. Croix” in anteprima ad Austin

Tim Duncan protagonista di un documentario: “The Boy from St. Croix” in anteprima ad Austin

Il futuro degli Spurs è promettente, con una squadra giovane e piena di potenziali All-Star che fa sognare i tifosi e li riporta alla memoria dei “bei vecchi tempi” della franchigia. Quei tempi d’oro hanno regalato cinque titoli NBA in quindici anni, il coach più vincente della storia e il miglior ala grande di sempre: Tim Duncan. Schivo e poco appariscente, Duncan ha spesso visto la sua grandezza sottovalutata, anche per via del soprannome “Big Fun”, che richiama la padronanza dei fondamentali più che l’intrattenimento.

A sorpresa, Duncan sarà il protagonista di un documentario intitolato “The Boy from St. Croix”, in anteprima al 32° Austin Film Festival dal 23 al 30 ottobre.
Il film è stato realizzato dal fratello Scott Duncan, già autore di contenuti per i Mondiali, le Olimpiadi e programmi televisivi premiati con Emmy.
Il trailer, appena rilasciato, ha già suscitato grande interesse tra i fan degli Spurs e gli appassionati di basket: entro fine mese, l’attesa per la versione integrale sarà altissima.