Serie C - Miwa Benevento corsara a Mugnano

Serie C - Miwa Benevento corsara a Mugnano

In un triste Lunedì in cui di basket giocato proprio non si dovrebbe parlare, ennesima vittoria della Miwa Energia nel match valido per la terza giornata di ritorno del campionato Serie C Silver.

Gli uomini di Annecchiarico, con il peso dell’importantissima assenza di Moccia, sono stati trascinati dal sempre più leader Taylor Garcia che mette a segno ben 33 punti e regala alla Miwa una super vittoria per 60-80.

Al di là dei singoli, però, è giusto soffermarsi ancora su un grande gruppo che per l’ennesima volta non ha subito più di 60 punti confermando una difesa di ferro e una forza di volontà ancor più dura.

Il match non è il solito dominio sannita dal primo minuto. L’entusiasmo dei padroni di casa porta ad un pareggio nel primo quarto e ad un +2 nel secondo mandando gli atleti a riposo sul punteggio di 40-38 a favore del Mugnano.

Al ritorno in campo, con le idee più lucide, è tutta un’altra musica. Il terzo quarto va agli ospiti con un netto 12-19 mentre il quarto si chiude con un dirompente 8-23 trascinati da un Garcia super che finirà per essere top scorer di giornata.

Arginato il pericolo Mugnano la Miwa Energia del Presidente Zullo torna a lavoro in vista della gara casalinga contro la C.A.P. Nola che per l’occasione non sarà disputata di Domenica bensì Sabato 1 Febbraio alle 18:00, sperando di recuperare tutti gli effettivi.

Prosegue il cammino della Miwa Energia che oggi, però, non festeggia.

Addio Black Mamba!

Asd Basket Mugnano - Miwa Energia Cestistica Benevento 60-80 

(15-15, 25-23, 12-19, 8-23)

Basket Mugnano: Civita 28, Cullia 12, Tavassi 11, Sarnataro 7, De Gregorio 2, Santoro 0, Pascarella 0, Del Duca 0, Montanino 0, Tito 0, Grillo n.e.

Miwa Energia: Garcia 33, Rianna 15, Parrillo 10 , Rusciano 9, Requena 6, Cotena 5, Liparulo 2, Esposito 0, Giorgione 0,, D'Amato 0, Moccia n.e., Laudanna n.e.. Coach Annecchiarico