Serie B Playoff - GeVi Napoli, a Casalnuovo c'è Gara 3 con Palestrina. Lulli: "È il match più importante"

Serie B Playoff - GeVi Napoli, a Casalnuovo c'è Gara 3 con Palestrina. Lulli: "È il match più importante"

Domani al Palasport di Casalnuovo la Gevi Napoli Basket ospita la Citysightseeing Palestrina per il terzo atto di semifinale playoff. La palla a due di Gara 3 è fissata alle ore 21. La squadra di Coach Ponticiello ha risposto martedì alla vittoria di domenica scorsa degli azzurri, pareggiando i conti nella serie, attualmente sull’1-1.

Queste le parole di Coach Lulli alla vigilia: ”Siamo molto soddisfatti delle prime due prestazioni. L'obiettivo era di vincerne almeno una fuori casa e l'abbiamo centrato. Siamo stati competitivi per ottanta minuti, proponendo un'ottima pallacanestro contro una signora squadra. Purtroppo la mancanza di lucidità nell'ultimo quarto non ci ha permesso di vincere anche Gara 2. Domani giochiamo davanti al nostro pubblico. Sarà la partita più difficile della serie perchè Gara 3 può spostare l'inerzia dalla parte di una delle due. Sono estremamente orgoglioso di ciò che stiamo facendo perchè siamo dentro la serie sia emotivamente che tecnicamente. E' una serie durissima e che ha espresso una qualità di gioco elevata da Final Four. Confidiamo nel recupero del nostro capitano Guarino e ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni. Da parte dei miei giocatori voglio il meglio perchè queste sono le partite che contano più di tutto".

Sarà possibile seguire il match in diretta sul canale ufficiale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro, grazie alla produzione di Lino d’Angiò.

La società Gevi Napoli Basket ricorda che l’acquisto dei tagliandi sarà possibile solo al Palasport di Casalnuovo Gli abbonati che hanno esercitato il diritto di prelazione tramite email potranno ritirare i biglietti partire dalle 19.30 di venerdì 17 maggio.