Serie B - Juvecaserta, le parole di coach Luise verso Gara3 4

Serie B - Juvecaserta, le parole di coach Luise verso Gara3 4

Archiviata gara3, il cui andamento è stato analizzato nei dettagli dallo staff tecnico e dalla squadra nell’albergo di Teramo, si torna in campo domani sera, domenica, per gara4 di questo turno unico di ammissione al campionato nazionale di serie B 2023/24.

Coach Luise è, ovviamente, già proiettato alla gara di domani: «I ragazzi credo siano abbastanza consapevoli che domani, se vogliamo evitare gara cinque, dovremo avere un approccio diverso alla partita, più convinto; quello di una squadra con mentalità vincente. Che è, poi, l’atteggiamento che abbiamo avuto per tutto l’anno e che ci ha consentito di raggiungere il quarto posto, anche se la differenza canestri ci ha impedito di accedere ai playoff promozione. Su questo stiamo cercando di lavorare, soprattutto mentalmente, perché partite così ravvicinate non danno molte possibilità di fare qualcosa di particolare tecnicamente. Soprattutto dobbiamo approcciare la partita con un aspetto mentale diverso. E sono sicuro che lo faremo perché i ragazzi hanno sempre risposto in maniera positiva. Tutti noi siamo consapevoli di dover dare qualcosa in più per chiudere la serie già domani sera».

Gara4 tra la Teramo a spicchi e la Ble Decò Juvecaserta si disputerà al Palascapriano. La palla a due sarà alzata alle 18.00 dagli arbitri Federico Berger e Daniele Gai, entrambi di Roma. Al tavolo degli ufficiali di gara la segnapunti Greta Liberato di Castel Frentano (CH), la cronometrista Chiara La Rovere di Chieti e l’addetto ai 24 secondi Paolo Assogna di Teramo.

La partita sarà trasmessa, come di consueto, in diretta streaming per gli abbonati al canale ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro (lnppass) ed in radiocronaca sulle frequenze di Radioprimarete Caserta.