Serie A2 Playoff - Treviglio cerca il riscatto con Verona in gara 2

Serie A2 Playoff - Treviglio cerca il riscatto con Verona in gara 2

Al PalaFacchetti di Treviglio va in scena gara 2 tra la Remer e la Tezenis Verona, che conduce la serie per 1-0 (palla a due ore 21:00, Arbitri: Pierantozzi, Costa, Pazzaglia): nulla da segnalare nei due roster rispetto all'incontro precedente.

QUI TREVIGLIO Adriano Vertemati (coach) - “Negli spogliatoi c’è convinzione e il nostro obiettivo è vincere martedì sera. Da parte mia c’è fiducia nella squadra. Se mi si chiede cosa possiamo fare in gara 2, dobbiamo cercare di influenzare questo dato di frequenti tiri da tre e due, che va al di là delle scelte tattiche. Si può provare a forzare Verona anche verso altri vantaggi dentro il campo”. Jacopo Borra (giocatore, centro) - “Per quello che concerne l’atteggiamento in vista di gara 2, sicuramente da parte mia non ci sarà più questa pessima prestazione che ripeto, ritengo inammissibile. Per fortuna in spogliatoio la pensiamo tutti così e per questa ragione cercheremo di prepararci con la determinazione che ci contraddistingue”.

QUI VERONA Luca Dalmonte (allenatore) - “Gara 2. Pagina bianca da scrivere. Nuove coordinate, inseguendo lo stesso obiettivo, mantenere la rotta insieme guardando il presente che verrà”.