live

A2 Playoff - Lo stato maggiore della Reale Mutua Torino in conferenza stampa

Casalone commenta la sconfitta in sala stampa alla presenza dello stato maggiore della società torinese. Presenti il patron Avino, il dg Nicolai, il ds D'Orta oltre a tutto lo staff tecnico.
14.05.2022 22:41 di  Emiliano Latino   vedi letture
Fonte: Pianetabasket
LIVE A2 Playoff - Lo stato maggiore della Reale Mutua Torino in conferenza stampa

CASALONE - "Le percentuali hanno fatto la differenza, abbiamo cercato di portarla al supplementare con tiri in sequenza, ma è andata male. Siamo venuti tutti in conferenza perché è giusto finire come una squadra. Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno fatto capire cosa vuol dire giocare e allenare Torino - Era quello che ricordavo prima della pandemia e credo che la passione di queste due partite in casa è stata eccezionale"

AVINO - "Ringrazio tutte le persone che sono venute a palazzo e speriamo di ritrovarli il prossimo anno: abbiamo gettato le basi per un futuro che possa portare risultati migliori - Sono soddisfatto della stagione appena trascorsa e torneremo più motivati e convinti. I tifosi sono stati eccezionali e ci hanno supportato anche dopo due sconfitte consecutive a Faenza. Sono convinto che torneranno sempre più numerosi al Pala Gianni Asti".

SUL FUTURO - " Prima di parlare di errori, vogliamo fare una profonda analisi di quanto si è fatto in questi mesi e nei prossimi giorni vi aggiorneremo con una conferenza stampa ad hoc. Posso dire che abbiamo cercato un top player che si sarebbe dovuto integrare con il gruppo: non è arrivato e ho letto troppe cose non corrette che non fanno bene all'ambiente e ai tifosi. Io non mollo e tutti siamo pronti per ripartire...datemi solo il tempo che passi questa arrabbiatura. Questo non è il mio sogno, ma è il sogno di Torino".