Avellino Basket, multa di 417 euro dopo Gara 3 contro la Fortitudo

13.05.2026 13:25 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Avellino Basket, multa di 417 euro dopo Gara 3 contro la Fortitudo
© foto di Avellino Basket

Multa da 417,00 per offese collettive e sporadiche del pubblico agli arbitri [art. 27,4bc RG rec., art. 24,4 RG] per Avellino Basket. Il provvedimento disciplinare è arrivato dopo la Gara 3 dei quarti di finale contro la Fortitudo Bologna del 12 maggio 2026.

Iacopo  De Santis
autore
Editore di Pianeta Basket, 26 anni. Sempre connesso con il mondo della palla a spicchi con focus su notizie e analisi.