A2 - Trapani Shark, Amar Alibegovic: "Il prossimo anno voglio essere in Serie A"

A2 - Trapani Shark, Amar Alibegovic: "Il prossimo anno voglio essere in Serie A"

Dopo Stefano Gentile, Tele Sud ha registrato anche i primi momenti di Amar Alibegovic al Pala Shark di Trapani, arrivato a tarda notte in città. Queste le sue prime parole: "Sono molto contento di essere qui. Vedo veramente un super palazzo e non vedo l’ora di vederlo pieno di tifosi. Sono venuto qua per questo e il prossimo anno voglio essere in Serie A. Sono molto contento di venire qua per questo. Credo che sia un progetto molto ambizioso, con un presidente molto molto ambizioso e credo che questa è la prima cosa che mi è saltata all’occhio, è la ragione più grande per cui sono venuto qua."

Conosce la categoria. "Ho seguito un po’ il campionato di A2 soprattutto perché seguo anche mio fratello che gioca a Udine. La squadra è prima a mani basse e sono venuto qua per rinforzarla assieme a Stefano. Ho sentito che c’è la mentalità giusta nella squadra, sono tutti orientati verso la vittoria del campionato, hanno tutti questo obiettivo in testa."

Diana e la squadra sul pezzo. "Soprattutto ho parlato col coach che conosco molto bene, che mi ha allenato alla Virtus. Ho sentito questa energia da parte sua e mi dice che tutta la squadra ha la stessa energia, quindi secondo me posso solo aggiungere altra energia a questo gruppo già coeso. Non vedo veramente l’ora perché, diciamo, io sono un giocatore molto di energia e più gente c’è e meglio giocherò, sono sicuro che andrà così."