A2 - Ravenna: Rimborso biglietti Coppa Italia LNP

A2 - Ravenna: Rimborso biglietti Coppa Italia LNP

La Società Basket Ravenna informa che gli uffici della sede di Viale della Lirica 21 riapriranno al pubblico in alcune giornate specifiche: mercoledì 1 luglio e venerdì 3 luglio dalle ore 10 alle ore 13. La settimana successiva martedì 7 luglio dalle 10 alle 16, mercoledì 8 luglio dalle 10 alle 13 e giovedì 9 luglio dalle 10 alle 16, mentre quelle seguenti in date e orari che verranno comunicati successivamente.

Rimborso biglietti Coppa Italia LNP
Per i mesi di luglio e agosto nelle fasce orarie previste sarà possibile accedere agli uffici per richiedere il rimborso dei biglietti della Coppa Italia LNP già acquistati, portando con sé il tagliando originale. Sia i diritti di prevendita che le eventuali commissioni non sono rimborsabili.
Ricordiamo che secondo delibera del Consiglio Direttivo di LNP al momento la manifestazione resta programmata per l’inizio della prossima stagione e l’eventuale riprogrammazione sarà comunicata entro il 31 agosto. Pertanto i biglietti sono da considerarsi ancora validi per l’evento.

L’accesso sarà consentito indossando la mascherina e mantenendo la distanza di un metro dalle altre persone, in ottemperanza alla normativa vigente sulle misure di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19.
Per ogni informazione è possibile contattarci allo 0544.450598 oppure via mail a segreteria@basketravenna.it