A2 - Kleb Ferrara ha chiuso la preseason con la Virtus Imola

A2 - Kleb Ferrara ha chiuso la preseason con la Virtus Imola

Il Kleb ha chiuso il precampionato con il test contro la Virtus Imola, compagine che milita nel torneo di Serie B. I biancazzurri del coach Spiro Leka hanno vinto tre dei quattro parziali (24-23 il primo, 23-18 il secondo, 22-19 l’ultimo, perdendo 13-23 il terzo). Sommando il punteggio finale sarà 82-83 a favore degli ospiti.

Biancazzurri al completo, con maggiori giri nel motore rispetto a quanto fatto vedere contro Faenza mercoledì scorso. Diverse le certezze, capitan Campani su tutti ed un Amici che si sta inserendo sempre più all’interno dei giochi. Bene l’avvio della gara di Cleaves e Smith protagonista del secondo e dell’ultimo periodo. Coach Spiro Leka aspetta con ansia il debutto in campionato contro Udine, ora sa di poter allenare il roster al completo, avendo buone risposte a 360° dalla propria squadra che, dopo due giorni di riposo, da martedì inizierà a preparare il match contro l’Old Wild West di domenica prossima. Da allora sì che si comincerà a fare davvero sul serio.

Kleb Basket Ferrara-Virtus Imola 82-83 (24-23, 47-41, 60-64).

Kleb: Bellan 4, Buriani ne, Cleaves 11, Tassone 9, Smith 15, Campani 17, Bertetti 9, Valente, Jerkovic 7, Pianegonda 2, Cazzanti ne, Cavicchi ne, Amici 8. All.Leka.