Olimpia Milano, il GM Stavropoulos: «Faremo di tutto per onorare Giorgio Armani»

Il General Manager dell'Olimpia Milano Christos Stavropoulos ha presentato i nuovi giocatori, sette in totale, arrivati in estate. "Faremo di tutti per onorare una persona che non solo ha fatto tantissimo per l'Olimpia Milano, ma per tutta la pallacanestro in Italia e in Europa", dice il dirigente greco dopo l'intervento finale di un tifoso, che ha voluto chiedere da parte della tifoseria un grande impengo per onorare la memoria di Giorgio Armani, scomparso a inizio mese. Dopodiché Stavropoulos ha presentato i nuovi innesti:
"Sono molto felice di presentare i nostri sette nuovi ragazzi. Un mix di giocatori esperti e giovani. Cominciamo con la Supercoppa, la prima competizione, importante. Difficile perché come tutte siamo in fase di preparazione, ma anche un bel test per capire a che punto siamo dopo aver fatto un torneo importante a Creta. Comincerei con Cancar, un ragazzo che ha avuto grande esperienza in NBA. Dopo vuole continuare alla sua grande carriera in Europa, crediamo sia un giocatore che con le sue caratteristiche sarà molto utile. Lorenzo Brown non ha bisogno di presentazioni: esperto, in un ruolo molto importante.
Quinn Ellis è il nostro ragazzo giovane, crediamo molto in lui, crediamo possa avere un grande futuro, ci darà una mano importante anche in EuroLega. Booker è un giocatore molto esperto, che ci darà una mano nel reparto lunghi in una stagione molto lunga. Marko Guduric, il nome parla per lui. Una grande carriera, ha vinto l'EuroLega la scorsa stagione. Siamo molto orgogliosi che abbia scelto Milano. L'ultimo arrivato è Toté, anche lui un giocatore che crediamo possa darci una mano, sarà molto utile. E Dunston, con cui ci conosciamo da tanti anni. Eravamo insieme all'Olympiacos, è un leader, ha grande esperienza e guiderà il gruppo. Faremo di tutti per onorare una persona che ha fatto tantissimo per la pallacanestro in Italia e in Europa".