Reyer Venezia: Spahija verso il Memorial Silvestrin contro Udine e Treviso

Si chiude con un appuntamento ormai tradizionale il precampionato dell'Umana Reyer. Gli orogranata parteciperanno nel prossimo weekend al 4° Basketball “in” Jesolo – Memorial Luca Silvestrin, un prestigioso torneo triangolare che rappresenta l'ultimo, importante banco di prova prima dell'inizio ufficiale della stagione.
Sul parquet del PalaCornaro di Jesolo, la squadra orogranata affronterà due derby del Triveneto contro formazioni di Serie A, in due serate che si preannunciano intense e ricche di spunti.
Questo il programma degli impegni per l'Umana Reyer:
Venerdì 26 settembre, ore 20:00: vs APU Udine
Sabato 27 settembre, ore 20:00: vs Treviso Basket
Le partite saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook di "@chespettacolo" e in differita (Udine-Venezia il 27/09 alle ore 21:00, Treviso-Venezia il 28/09 alle ore 15:30) su TV12.
Alla vigilia del torneo, coach Neven Spahija presenta l'appuntamento:
"Mi aspetto soprattutto di fare meglio dell’ultima partita contro Cantù, in particolare nella fase difensiva, visto che il nostro attacco ha già dimostrato di poter realizzare molti punti con alte percentuali. Stiamo lavorando bene e vogliamo vedere i risultati di questo lavoro in campo. Sfrutteremo queste due partite per preparare al meglio sia l'inizio della stagione in Serie A sia il nostro percorso europeo in BKT EuroCup".
L'evento è organizzato dalla A.P.D. Lab in collaborazione con l’Associazione Che Spettacolo e vanta il fondamentale supporto del Comune di Jesolo.