L’Olimpia Milano lotta con il cuore, ma non basta vince Monaco

Nella terza giornata di Eurolega, l’Olimpia Milano si arrende in volata al Monaco. 79-82 il finale in favore dei monegaschi.
11.10.2025 08:00 di  Lorenzo Lubrano   vedi letture
L’Olimpia Milano lotta con il cuore, ma non basta vince Monaco
© foto di Savino Paolella

Il tributo a Mirotic - E’ stata sicuramente una partita speciale per il numero 33 del Monaco. Infatti, il montenegrino naturalizzato spagnolo era uno dei grandi ex della sfida. Prima della palla a due, il club meneghino gli ha reso omaggio con un video dove sono stati celebrati i momenti più significativi della sua avventura milanese. Mirotic nel guardare la clip si è emozionato e qualche lacrima è scesa. 

Mike James e Daniel Theis - Sono stati loro due i grandi protagonisti della gara. L’ex Milano come sempre ha messo a segno canestri che solo lui sa realizzare. 18 punti messi a referto. Impatto molto importante anche del tedesco che chiude in doppia doppia 17+10. Insomma, loro due hanno dimostrato ancora una volta quanto sono importanti all'interno della squadra. 

La partita di Booker - Nonostante la sconfitta, ci sono tante cose positive da sottolineare. Tra queste c’è la partita di Devin Booker che ha chiuso con 15 punti alterandosi nel ruolo di 4/5. La sfida con i lunghi del Monaco non è stata facile, ma lui si è fatto rispettare.