SL California Classic - I Warriors respingono la rimonta dei Kings

SL California Classic - I Warriors respingono la rimonta dei Kings
© foto di nba.com

I Golden State Warriors hanno sconfitto i Sacramento Kings 2 91-90 al Chase Center di San Francisco nella sfida a due facce che ha chiuso il California Classic 2024 mercoledì sera. I Warriors hanno infatti dominato la partita nelle prime fasi andando in completo controllo nel primo quarto 30-17. Un secondo quarto da 29-21 ha aumentato ancora di più il loro vantaggio indirizzandoli verso una facile vittoria.

Al contrario, i Kings hanno tentato una rimonta esplosiva ed sono quasi riusciti a portare a termine il lavoro. Un terzo quarto da 27-16 e un quarto periodo da 25-16 hanno quasi completato quella che sarebbe stata un'inversione di tendenza epica, ma i Warriors avevano abbastanza birra in corpo per vincere qui dopo che un tiro libero di Brandin Podziemski ha sigillato la vittoria.

Podziemski ha chiuso con 15 punti per i Warriors, ma il capocannoniere è uscito dalla panchina: Kevin Knox ha segnato 19 punti. Ethan Thompson ne ha messi 13 punti dalla panchina. Trayce Jackson-Davis 11 punti e sei rimbalzi. Keon Ellis ha aperto la strada ai Kings 2 con 30 punti. Mason Jones ha aggiunto 12 punti, 11 rimbalzi e 7 assist. Colby Jones ha siglato una doppia doppia da 12 punti e 12 rimbalzi.