NBA - Thunder, l'impatto del ritorno di Andre Roberson

E' il giocatore dei Thunder che tutti sono ansiosi di rivedere: Andre Roberson. Sono passati più di due anni da quando il 27 gennaio 2018 lo specialista difensivo ha subito una macabra ferita al tendine rotuleo a Detroit.
Ogni volta sembrava che il suo ritorno fosse imminente, sempre un altro insuccesso medico lo ritardava o Dre non era in grado di tenere il passo con l'intensità fisica richiesta per le sessioni di allenamento back to back e tanto meno pronto per le partite NBA.
Secondo Brandon Rahbar del Daily Thunder, Chris Paul ha parlato di eccitazione e forse ha fatto luce su ciò che gli avversari dell'OKC penseranno se Dre è vicino al suo sé pre-infortunio.
Chris Paul “playing with Dre is the best thing ever.”
— Brandon Rahbar (@BrandonRahbar) July 10, 2020
Says Roberson is the consummate teammate. Used to hate having to play against him.
“I’m so happy for him. So happy to see him playing and practicing.”
Really sounds like Roberson may play...
Nessuno sta dando il suo ritorno per scontato, men che meno Roberson. Indipendentemente da ciò che porta in campo, è una persona di cui il Thunder può trarre vantaggio. Roberson è sempre stato l'incarnazione di un giocatore di squadra, la sua conoscenza difensiva può aiutare tutti i giocatori più giovani e la sua positività sarà anche un ulteriore vantaggio. Se sarà sul parquet la pericolosità di Oklahoma City come squadra da titolo sarà molto più interessante da osservare.