Unieuro Forlì, Martino: "Bergamo squadra con tanti protagonisti"
Ultima fatica del 2025 per l'Unieuro Forlì che, nel match valido per l'ultima giornata del girone di andata, è chiamata alla trasferta di Monza, in casa di Bergamo. Introducono la partita coach Antimo Martino e il nuovo pivot biancorosso DeShawn Stephens. Palla a due alla Opiquad Arena di Monza domenica 28 dicembre alle ore 18.00. Arbitri dell'incontro saranno Boscolo, Pazzaglia e Tallon.
Antimo Martino: "Bergamo, con 6 vittorie su 8, dimostra un'importante solidità casalinga. Squadra dotata di notevole atletismo e pericolosità offensiva, come confermano le singole voci statistiche che nel dettaglio la inseriscono tra le prime del campionato. Con il rientro di Harrison e la conferma di Stefanini può contare su due attaccanti capaci di realizzare sia all'interno che fuori dai giochi, ma è una squadra che ha tanti giocatori che possono diventare protagonisti. Servirà una partita importante, nella quale sicuramente l'impatto a rimbalzo e la solidità difensiva avranno un ruolo fondamentale."
DeShawn Stephens: "Stiamo per affrontare un altro match impegnativo in trasferta. Ci siamo allenati in settimana con tanta energia, che dovremo essere bravi a gettarla sul parquet per cercare di conquistare la vittoria. Siamo pronti e preparati per tornare a vincere affrontando una partita alla volta."