NBA - Miami Heat, Lowry entusiasta di cominciare con Butler e Adebayo

NBA - Miami Heat, Lowry entusiasta di cominciare con Butler e Adebayo

Kyle Lowry, sei volte vincitore del titolo All-Star e dell'anello 2019 con i Raptors, quest'estate ha firmato un contratto triennale da 85 milioni di dollari con Miami. Jimmy Butler e Lowry sono amici da quando hanno vinto una medaglia d'oro insieme per il Team USA alle Olimpiadi del 2016. Lowry è il padrino della figlia di Butler. Logico il suo entusiasmo di entrare a far parte degli Heat.

"Avere quell'interesse comune nell'amore per il gioco e quanto lavoriamo duramente e quanto vogliamo vincere, è stata la prima cosa che ci ha fatto stare sulla stessa pagina", ha spiegato Lowry delle origini della sua relazione con l'All- swingman NBA.

Lowry ha anche espresso entusiasmo per ciò che Bam Adebayo porta in pista. "Bam può gestire la palla", ha esultato Lowry. “Può fare giochi, super atletico. È pieno di energia. È competitivo». Lowry si aspetta che le sue stesse capacità di facilitazione andranno a beneficio del grande uomo. Il 35enne spera di poter aiutare Adebayo a "essere in posti migliori e ottenere look, layup e schiacciate più facili".