NBA - Il senso dell'impresa del 39enne LeBron contro i Suns

LeBron James non sembra ancora pronto a rallentare il suo rendimento in campo, e la vittoria sui Suns di ieri sera l'ha dimostrato ancora una volta. cn un capolavoro, con questo capolavoro di 31 punti con 12/25 al tiro di cui 2/4 da lontano, più 11 assist, 8 rimbalzi, 5 intercettazioni e un +/- di +12, unico giocatore di Los Angeles in positivo. Una statistica mai vista a Los Angeles dai tempi di Magic Johnson, e primo Laker dal Kobe Bryant del 2004 a realizzare +20 punti, +10 assist e +5 recuperi in una singola gara.
LeBron is the first Laker with 20 points, 10 assists and 5 steals in a game since Kobe Bryant in 2004 pic.twitter.com/NQk8hB92TX
— SportsCenter (@SportsCenter) December 6, 2023
James ha individuato il punto debole dei Suns in Jusuf Nurkic, e lo ha attaccato nell'ultimo quarto per segnare o, attirato il raddoppio di Phoenix, scaricare su Anthony Davis o sul compagno che si fosse portato sulla linea di fondo. È particolarmente motivato dall’idea di aggiungere la Coppa NBA al suo già nutrito curriculum? "È quello che è" il suo commento nel post partita. "Questa è la prima volta e abbiamo l'opportunità di lottare per qualcosa, quindi perché no. I più grandi concorrenti del pianeta stanno combattendo. Quindi combattiamo.”