NBA - Barkley accusa: "I Lakers vogliono mandar via Vogel e Westbrook"

NBA - Barkley accusa: "I Lakers vogliono mandar via Vogel e Westbrook"

In una nuova intervista concessa a Maxim.com, l'analista della NBA Charles Barkley ha offerto una valutazione alquanto negativa dei Los Angeles Lakers in difficoltà, dal momento che hanno perso quattro delle ultime cinque partite e attualmente hanno un record di 22-23 per la stagione 2021-22.

Il mancato inserimento nel gruppo del colpo di mercato estivo Russell Westbrook e l'infortunio di Anthony Davis (18 le partite fin qui saltate dal centro) sembrano essere le cause scatenanti della crisi dei "Purple & Gold".

Da non dimenticare, ancora, che anche LeBron James ha saltato 12 gare, e che la panchina, nonostante i grandi nomi reclutati con poca spesa, non fornisce sufficiente apporto alla causa.

“OLD. SLOW. BRICKS. FENSE, as in no ‘D,’” ha detto Charles Barkley. “And ‘ENCH’ as in no bench.” Un intraducibile gioco di parole americano che significa: "I Lakers non hanno difesa e nemmeno panchina". E ha proseguito: "Il modo in cui stanno cercando di buttare Russell Westbrook e Frank Vogel sotto l'autobus mi sta davvero facendo incazzare".