Ruvo di Puglia, le scuse dopo il ko a Bologna con la Fortitudo: la nota del club
La società Crifo Wines Ruvo di Puglia intende ringraziare di cuore gli oltre 300 tifosi che hanno seguito la squadra nella trasferta di Bologna per assistere alla gara contro la Fortitudo.
Quella disputata al Paladozza era una partita speciale, una di quelle che il nostro compianto presidente Nicola Fracchiolla aveva sempre sognato. Oggi che la Ruvo cestistica ha raggiunto un traguardo così prestigioso, dobbiamo però riconoscere con onestà di non essere stati all’altezza della situazione. Di fronte a una grande squadra e a un pubblico straordinario, la prestazione offerta è stata ampiamente insufficiente.
Per questo motivo la società, lo staff e la squadra sentono il dovere di scusarsi con i propri tifosi, che ancora una volta hanno dimostrato attaccamento, passione e sacrificio, accompagnandoci in una trasferta lunga e impegnativa.
La Crifo Wines Ruvo di Puglia tiene tuttavia a ribadire che, al di là dei risultati negativi, il lavoro quotidiano non si è mai fermato. Con le forze a disposizione, continueremo a lottare con determinazione per mantenere la categoria, dando tutto fino all’ultima giornata.
Ai nostri tifosi va il nostro grazie più sincero e l’augurio di un buon rientro a casa.
LE PAROLE DI RAJOLA
Coach Rajola senza mezzi termini nel corso della conferenza stampa post Fortitudo vs Ruvo:
“Oggi c’è ben poco da salvare, siamo mancati sotto ogni punto di vista. La prima cosa che mi viene da fare è chiedere scusa ai tanti tifosi giunti fino a qui: meritavano decisamente di più. Quando si perde in modo così netto, la responsabilità è innanzitutto dell’allenatore e io ci metto la faccia. Da domani proveremo nuovamente a invertire la rotta, ma chi scenderà in campo dovrà dimostrare di essere all'altezza di questi palcoscenici e di questa categoria”.