Penalizzazione Trapani? Antonini: «La notizia è per quanto ci riguarda priva di fondamento»

22.11.2025 20:45 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Penalizzazione Trapani? Antonini: «La notizia è per quanto ci riguarda priva di fondamento»
© foto di Degaspari/Ciamillo

Il patron della Trapani Shark Valerio Antonini interviene in merito all'articolo di questa mattina sul Corriere dello Sport. "La notizia è per quanto ci riguarda priva di fondamento. A quanto posso capire per presunti ritardati pagamenti, riguardanti sempre la storia dei crediti famosi 2024-2025 che ci sono costati ingiustamente già 4 punti. Perché nei mesi di Luglio e Agosto non ci sono stipendi e tasse di alcun tipo da pagare nel Basket (neanche 15,000€ per due mesi); Quindi può riferirsi esclusivamente a questo", scrive Antonini su Facebook.

"Confidiamo che questo presunto consiglio di lunedì 24 di cui non siamo neanche stati informati, semmai andasse in onda veramente, non dia la minima importanza a una situazione come questa visto che abbiamo pagato TUTTO quello che dovevamo pagare per il ravvedimento operoso per le mensilità di luglio e Agosto ed abbiamo inviato copia dei pagamenti e informato ampiamente chi di dovere più e più volte. ( Totale 270,000€);
ricordo che la società , truffata in maniera palese dal Gruppo Alfieri, per colpa del proprio commercialista Francesco Vulpetti, ha preferito accorparsi nuovamente questo pagamento per evitare di fare come a Brescia dove la società di Calcio è fallita per aver deciso di non pagare il tutto.
Sono sereno e confido ciecamente nella FIP."