LBA - Aquila Trento, manca solo un pezzo: il roster aggiornato

La firma di Peyton Aldridge è la quinta tra gli stranieri per la Dolomiti Energia Trentino che va ora alla ricerca di un ultimo colpo sul mercato per chiudere la squadra di coach Massimo Cancellieri. Il club bianconero è andato oltre i sofferti addii, da quelli quasi scontati di Ellis, Niang, Cale e Lamb, a quello improvviso di Pecchia, passato a Tortona. Tra gli italiani il capitano Forray, il giovane Hassan che si sta mettendo in luce con l'Italbasket U18, Airhienbuwa strappato ai college, Jakimovski di ritorno dagli USA ed il confermato Bayehe. Gli stranieri sono quasi tutti nuovi: Jones, Steward, Jogela, Aldridge. Che si aggiungono all'unico confermato Mawugbe. Trento punterà sul 6+6, di conseguenza aggiungerà un altro giocatore. Probabile che la ricerca sia per un 2/1 di backup dalla panchina per aggiungere un'ulteriore opzione tra gli esterni.
DOLOMITI ENERGIA TRENTINO
Massimo Cancellieri (2027)
PM: JONES, Forray
G: STEWARD, Hassan
AP: JOGELA, AIRHIENBUWA
AG: ALDRIDGE, JAKIMOVSKI
C: Mawugbe, Bayehe
- riepilogo -
In uscita: Ellis (Milano), Niang (Bologna), Cale (Barcelona), Lamb, Badalau (Ncaa), Pecchia (Tortona), Ford (Trapani), Zukauskas
In arrivo: JONES (Cedevita Olimpija Lubiana), JAKIMOVSKI (Colorado), AIRHIENBUWA (Verona), JOGELA (Bc Wolves), STEWARD (Memphis Hustle), ALDRIDGE (Petkim)