mercato

A - Virtus Roma a caccia di rinforzi: ma niente Stipcevic

MERCATO A - Virtus Roma a caccia di rinforzi: ma niente Stipcevic

Dalle stelle - prima di Natale Bucchi era il mago che portava in zona playoff la neopromossa Virtus Roma - alle stalle, con il crowdfunding che non decolla, con la squadra che affonda alle prese con le giornate si-e-no delle stelle Dyson e Jefferson, con le ristrettezze di bilancio che tengono nel roster l'inutile Liam Farley (4 volte in campo in 21 gare, 0 punti, 0,3 rimbalzi, 0 assist in 4' di media).

E allora mercato sia, visto che i risultati avversi hanno risucchiato la squadra nella bassa classifica. Idee chiare: l'allenatore non si cambia, se le alternative sono Boniciolli e Repesa come si vociferava (a caso) ieri per tanti e validi motivi delle due parti; e primi no a un eventuale ritorno di Rok Stipcevic, all'indisciplinato JJ Frazier scaricato da Scafati.

Ni al 28enne Rayvonte Rice, guardia in possibile uscita dall' Hapoel Eilat che bene fece tra Verona e Ravenna, e senza ripensamenti no a Frank Gaines, il giocatore con il profilo migliore tra quelli possibili sul mercato, che rimarrà a Bologna sponda Virtus. Il lavoro di Spinelli è appena cominciato.