Lega A - Brescia, Diana "Peccato quella nota negativa del terzo periodo!"

Lega A - Brescia, Diana "Peccato quella nota negativa del terzo periodo!"

Sala stampa al palaLeonessa per Andrea Diana, tecnico della Germani Brescia: “La sconfitta ci provoca un grande dispiacere: siamo arrivati a questo incontro con diverse attenuanti dovute agli infortuni di Beverly, Zerini e Sacchetti, che non si sono allenati per tutta la settimana ma hanno comunque voluto essere in campo questa sera. La verità è che dovevamo essere tutti al massimo per poter competere con Trento, la squadra difensivamente più tosta di tutta la Serie A.

Abbiamo avuto un buon approccio alla partita ma non siamo riusciti a prendere il largo, concedendo delle disattenzioni che alla fine abbiamo pagato. Siamo andati all’intervallo con un vantaggio minimo, mentre invece avremmo dovuto andare negli spogliatoi con un margine più alto.

Il nostro pessimo approccio al terzo quarto è però stata la chiave negativa della partita. Trento ha preso vantaggio, mentre noi abbiamo iniziato ad accusare la stanchezza. Siamo stati comunque bravi a reagire e ad arrivare a un tiro dal supplementare. Perdiamo due punti pesanti e per questo siamo molto dispiaciuti”.