LBA - Mezzanotte: "Non so in quanti pensavano potessimo giocarcela con Milano"

LBA - Mezzanotte: "Non so in quanti pensavano potessimo giocarcela con Milano"
© foto di Savino Paolella

I tifosi della Nutribullet Treviso possono essere soddisfatti dopo la prima gara della nuova stagione, con la squadra di coach Frank Vitucci che ha lottato al Forum contro l'Olimpia Milano perdendo solo nel finale. Contento anche Andrea Mezzanotte, autore di 5 punti in 19 minuti. "Occasione sprecata o soddisfazione per la prova? Direi 50 e 50. Abbiamo giocato davvero una buona partita, forse abbiamo peccato un po' nelle percentuali, soprattutto nel finale, però siamo stati sempre lì attaccati e non so in quanti pensavano che potessimo giocarcela con l'Armani. Per cui orgogliosi di aver giocato bene e dispiaciuti per non avercela fatta”, ha detto a La Tribuna di Treviso.

Treviso ha pagato le brutte percentuali al tiro, 7/24 dalla distanza. Per Mezzanotte 1/5: “Il tiro da tre è il mio punto di forza ma anche per me non è un gran momento. Tutto sommato abbiamo tenuto Milano sugli 80, abbiamo retto a rimbalzo e negli uno contro uno anche col secondo quintetto, poi loro chiaramente hanno gente da Eurolega ma dal punto di vista dell'intensità e dell'energia abbiamo detto la nostra”.

Treviso affronterà la Germani Brescia nell’anticipo della prossima giornata: “Lì ci mancavano Bowman e Camara, Gora fra l'altro sta abbastanza bene anche se deve ritrovare il ritmo, elementi importanti per allungare le rotazioni. E c'era Young reduce dalla febbre. Sabato invece, facendo naturalmente gli scongiuri, ci saremo tutti e sarà una gara diversa. Poi immagino che ci saranno tanti tifosi al Palaverde e con il loro sostegno potremo fare certamente una buona prestazione”.