LBA - Fortitudo Bologna, Cinciarini "Essere pronti per quando si tornerà a giocare"

Fonte: via bolognabasket.org
LBA - Fortitudo Bologna, Cinciarini "Essere pronti per quando si tornerà a giocare"
© foto di foto Savino Paolella

Ospite nel programma Sportday su E-Tv, Daniele Cinciarini ha raccontato come in casa Fortitudo Bologna si vive questo strano e lungo periodo senza partite giocate.

“Questa è una situazione strana, stiamo seguendo le notizie, ci aggiorniamo, ma la vita va avanti. Loro cercano di risolvere, noi ci alleniamo per essere pronti quando si tornerà a giocare”

Robertson? Una pessima notizia, la nazionale non gli ha portato bene, questo infortunio ci penalizza nel momento più importante della stagione.
Noi vogliamo finire bene il campionato, ci siamo guadagnati tante cose, la Coppa Italia, siamo a metà classifica e vogliamo ancora far sognare la gente, far bene per i nostri tifosi e per noi stessi. Vogliamo giocarci tutte le nostre carte.

Prendiamo le partite giorno per giorno, ora abbiamo Pistoia anche se non sappiamo quando la recuperiamo: vincendo si ipotecherebbe la salvezza, poi passo per volta, quando ne mancheranno 5-6 vedremo se sarà una utopia o no.

Non siamo appagati, siamo soddisfatti ma sappiamo che possiamo dare ancora qualcosa di più. Siamo oltre le aspettative ma vogliamo andare avanti, il gruppo è coeso, vogliamo dare alla società il miglior finale di stagione possibile. E anche se non si gioca ci alleniamo forte per farci trovare pronti.”