LBA - Brescia, Esposito "Bene Ristic, fuori Vitali? Scelta tecnica"

23.09.2020 09:00 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Dusan Ristic
Dusan Ristic

Vincenzo Esposito parla nella sala stampa del PalaLeonessa dopo la partita della Germani contro l'Aquila Trento per il torneo Ferrari, e commenta così la prestazione dei suoi giocatori nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato, nel racconto del Giornale di Brescia:

“È stata un’occasione importante per dare minutaggio agli ultimi due arrivati. Soprattutto a Ristic, che aveva qualche allenamento in più. Cline aveva solo due giorni di lavoro con il gruppo, ma ha offerto minuti preziosi a livello di energia. Sono a Brescia da oltre un anno. Ormai lo sapete. Tutti possono essere trascinatori, a turno, in attacco, mentre in difesa è la squadra ad essere protagonista.

Sono comunque molto contento di Ristic, si è inserito molto bene. Ho scelto io di lasciare fuori Vitali per provare nuovi quintetti, direi che come scelta ha ripagato. Finalmente il roster è al completo. Cline e Ristic si stanno integrando bene. Ci stanno dando una mano. Il mio bilancio di questa pre­season è molto positivo. In campo e fuori siamo molto legati, il gruppo è solido.”