LBA - Brescia, Esposito "Bene Ristic, fuori Vitali? Scelta tecnica"

Dusan Ristic
Dusan Ristic

Vincenzo Esposito parla nella sala stampa del PalaLeonessa dopo la partita della Germani contro l'Aquila Trento per il torneo Ferrari, e commenta così la prestazione dei suoi giocatori nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato, nel racconto del Giornale di Brescia:

“È stata un’occasione importante per dare minutaggio agli ultimi due arrivati. Soprattutto a Ristic, che aveva qualche allenamento in più. Cline aveva solo due giorni di lavoro con il gruppo, ma ha offerto minuti preziosi a livello di energia. Sono a Brescia da oltre un anno. Ormai lo sapete. Tutti possono essere trascinatori, a turno, in attacco, mentre in difesa è la squadra ad essere protagonista.

Sono comunque molto contento di Ristic, si è inserito molto bene. Ho scelto io di lasciare fuori Vitali per provare nuovi quintetti, direi che come scelta ha ripagato. Finalmente il roster è al completo. Cline e Ristic si stanno integrando bene. Ci stanno dando una mano. Il mio bilancio di questa pre­season è molto positivo. In campo e fuori siamo molto legati, il gruppo è solido.”