A2 Femminile - Basket Sarcedo, il primo rinforzo è Anna Colombo

A2 Femminile - Basket Sarcedo, il primo rinforzo è Anna Colombo

Il primo rinforzo per il Basket Sarcedo è un gradito ritorno.
Dopo l'ultima stagione giocata con la maglia dell' A.S. Vicenza, torna ad indossare i colori gialloblù Anna Colombo.
Ala, 27 anni, nella stagione appena conclusa ha prodotto 6 punti a partita, con un massimo di 22 nella gara contro Crema e 4 rimbalzi, ma soprattutto ha sempre messo in campo una grande carica agonistica. Caratteristica questa che, insieme all' esperienza maturata nel campionato di A2, saranno di grande aiuto al Basket Sarcedo che affronta per la prima volta la categoria.
Felice del ritorno a Sarcedo Pierluigi Caretta, direttore sportivo del Basket Sarcedo: Conosciamo bene Anna, siamo felici di riaverla con noi. Siamo anche certi che, grazie alle sue caratteristiche, sarà di grande aiuto alla squadra per raggiungere i nostri obiettivi.
Queste invece le parole di Anna Colombo: "Ho già trascorso un anno a Sarcedo dove mi sono trovata molto bene con tutto l'ambiente e quando mi hanno chiamato sono stata contenta di accettare questa proposta, è una squadra giovane che arriva da una promozione e a me fa piacere farne parte e dare il mio contributo, è un campionato tosto e per le giovani è il primo anno di A2 ma credo che lavorando assieme possiamo crescere tutte e avere dei buoni risultati e toglierci delle soddisfazioni".