A2 F - L’Ecodent Alpo Basket conferma Parmesani, Soglia e Mancini

Le conferme di Francesca Parmesani, Serena Soglia e Giulia Mancini completano il reparto lunghe dell’Ecodent Alpo Basket.
Parmesani in carriera con Crema ha conquistato due Coppe Italia di Serie A2. Il suo esordio in A1 è avvenuto con Broni per poi proseguire per due stagioni a Lucca. Con la sua duttilità "Parme" è stata protagonista della promozione alpense in Serie A1 dove ha chiuso con una media di 6 punti, 4 rimbalzi e 2 assist a partita.
Soglia è cresciuta cestisticamente nella sua Faenza, dove ha esordito in Serie A2 e conquistato la sua prima promozione in A1. “Sere” ha continuato la sua carriera proprio ad Alpo con cui ha raggiunto una nuova promozione. All’esordio nella massima serie ha chiuso con una media di 4 punti e 3 rimbalzi.
La classe 2007 Mancini è un prodotto del settore giovanile dell’Alpo Basket. Nella sua carriera ha esordito in Serie A2 nella stagione 2022-2023 e ha fatto parte del roster della promozione riuscendo, nella passata stagione, a segnare i primi punti in Serie A1.