Virtus Bologna, ecco il calendario di EuroLeague: la prima contro Scariolo

Si comincia al Paladozza il 30 settembre alle 20.45 contro il Real Madrid di Sergio Scariolo. Il 3 ottobre prima trasferta europea della stagione a Valencia per la squadra di coach Dusko Ivanovic, che successivamente volerà a Parigi il 9 ottobre. Al Paladozza in programma 5 gare casalinghe per la Virtus: dopo il Real arriveranno a Bologna il Monaco, il Panathinaikos, l’Efes e il Maccabi.
Prima gara casalinga alla Virtus Arena contro Dubai, in programma il 5 dicembre alle ore 20.30. Vacanze di Natale a tinte bianconere: la Virtus infatti giocherà in casa il 26 dicembre contro l’Olympiacos, il 2 gennaio il derby d’Italia contro Milano e il 6 gennaio contro lo Zalgiris. I campioni in carica del Fenerbahce arriveranno a Bologna il 21 gennaio.
Un finale di stagione di Eurolega quasi tutto casalingo per Pajola e compagni: quattro delle ultime sei giornate in programma si giocheranno alla Segafredo Arena contro Parigi, Valencia, Bayern Monaco e Baskonia. Si chiuderà in trasferta, contro il Maccabi.